Caricamento in corso...
04 luglio 2009

Accordo Juve-Melo, c'è la smentita di Corvino

print-icon
fio

Accordo tra la Juventus e Felipe Melo? La Fiorentina smentisce

Il ds della Fiorentina, sul sito del club, nega che il brasiliano sia al centro di possibili scambi di mercato. E precisa: "Se è il giocatore ad aver trovato un accordo, la clausola rescissoria è di 25 milioni". Solo l'Arsenal ha proposto una cifra vicina

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

FIORENTINA, LA SMENTITA DEL DS CORVINO

Pantaleo Corvino ha smentito sul sito della Fiorentina che Felipe Melo sia al centro di possibili scambi di mercato. Lo stesso direttore sportivo, però, ha anche puntualizzato che "qualora il calciatore avesse già raggiunto un accordo per suo conto con un qualsiasi club, la clausola rescissoria fissata con il calciatore stesso a 25 milioni di euro, non contempla eventuali contropartite tecniche, a meno che non siano di gradimento dell`ACF Fiorentina".

Corvino, poi, confermando che l'Arsenal è l'unica squadra che ha offerto una cifra che si avvicini alla clausola rescissoria, ha rivelato che il club viola "ha a sua volta proposto ai gunners di ridurre il corrispettivo della clausola rescissoria, inserendo nella trattativa il terzino destro Eboue.

Tutti i siti Sky