Caricamento in corso...
08 luglio 2009

Gli occhi di Perez su De Rossi, il Real tenta la Roma

print-icon
de_

La prima pagina di Marca che anticipa la prossima mossa di Florentino Perez, il Real vuole De Rossi

La prima pagina di Marca svela il prossimo obiettivo del presidente merengue. E' il centrocampista giallorosso per cui Florentino investirebbe ben 30 milioni di euro. La leva su cui insistere è la crisi finanziaria del club capitolino

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


Il Real Madrid neo-galactico di Florentino Perez ha messo gli occhi su Daniele De Rossi e avviato i contatti con la Roma per la cessione del calciatore, secondo quanto anticipa in prima pagina il quotidiano  sportivo Marca. Rispetto al prezzo esorbitante di 47 milioni di euro che il Liverpool chiede per Xabi Alonso, il club blanco avrebbe ripiegato sul "piano B", che punta sul centrocampista della nazionale e della Roma per rafforzare il centrocampo.

La delicata situazione che attraversa la Roma è, secondo  Marca, una delle leve su cui Florentino Perez insiste per ottenere il giocatore, il cui contratto scade nel 2012. Il patron del Real Madrid non sarebbe disposto a superare i 30 milioni di euro per De Rossi (ieri definito dal ds Pradè "l'unico incedibile").

Il centrocampista del Newcastle Jonas Gutierrez potrebbe essere uno dei prossimi rinforzi della Roma. Lo scrive il quotidiano inglese "Mirror", secondo cui l'argentino teme che restando al club inglese possa perdere il posto in Nazionale.

Il Newcastle intende rientrare dalla spesa fatta lo scorso anno per strappare Gutierrez al Maiorca (5,2 milioni di sterline) ma sembra che dalle parti di Trigoria la soluzione più gradita sia quella del prestito, con la possibilità di riscatto per la prossima stagione.

Tutti i siti Sky