Caricamento in corso...
15 luglio 2009

Il Siviglia deride il Milan: "Non hanno i soldi per Fabiano"

print-icon
lui

Luis Fabiano

Il presidente del club spagnolo, José Maria Del Nido, ha respinto l'assalto dei rossoneri per l'attaccante brasiliano: "Una proposta paragonabile a quella per l'acquisto di un giocatore della squadra B del Siviglia". GUARDA IL VIDEO DI SKY SPORT

TUTTE LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A

L'offerta del Milan per l'acquisto di Luis Fabiano è "irrisoria" e per questo motivo "è stata respinta". Lo spiega il presidente del Siviglia, José Maria Del Nido, secondo cui quella dei rossoneri per "o Fabuloso" è stata una proposta paragonabile a quella per l'acquisto di un giocatore "della squadra B del Siviglia". Il numero uno del club andaluso specifica dunque che "ad oggi non esiste alcuna offerta formale" per l'attaccante.

"Per questo motivo - aggiunge - credo che il giocatore continuarà a far parte della nostra squadra per le prossime due stagioni". Infine la steccata al club di via Turati: "Il Milan non ha il denaro necessario per l'acquisto di Fabiano". Attualmente l'offerta del Milan per Fabiano si attesterebbe sui 15 milioni di euro.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

IL PUNTO DI GIANLUCA DI MARZIO

TUTTI I VIDEO DEL MERCATO

Tutti i siti Sky