Caricamento in corso...
21 luglio 2009

Beckham prepara la fuga, oltre al Milan ci sono Spurs e City

print-icon
bec

David Beckham volta le spalle ai Galaxy, vuole tornare in Europa

Dopo la dura contestazione subita dai tifosi dei Los Angeles Galaxy, lo Spice Boy sta seriamente pensando di rientrare in Europa. Dopo le belle parole per il club italiano, anche Manchester City e Tottenham si stanno muovendo per provare a ingaggiarlo

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Tra la lite con Donovan e la contestazione dei tifosi, il rientro di David Beckham ai Los Angeles Galaxy dopo l'esperienza al Milan non è stato dei più gradevoli. A ottobre, però, quando si concluderà la stagione della Major League Soccer, il centrocampista inglese potrebbe fare ritorno definitivo in Premier League, giocandosi così le proprie carte per il prossimo Mondiale.

Secondo "The Sun", infatti, Tottenham e Manchester City sono pronte a ingaggiare lo Spice Boy per due stagioni. E Beckham, nonostante un contratto faraonico con il club americano, ci starebbe seriamente pensando. Il centrocampista, tuttavia vorrebbe anche tornare in Italia, al Milan, la squadra che gli ha consentito di riconquistare la stima di Capello, ct inglese, nella scorsa stagione.

Tutti i siti Sky