Caricamento in corso...
23 luglio 2009

Trezeguet al Milan: "Si può fare, dipende solo dalla Juve"

print-icon
tre

L'attaccante francese David Trezeguet tra le maglie del Milan

L'agente del francese, Antonio Caliendo, ha parlato a SKY Sport24 dell'interessamento dei rossoneri per l'attaccante della Juve: "Sia io che il giocatore abbiamo apprezzato molto i complimenti di Galliani e Leonardo. Vedremo cosa succederà..."

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


Non c'è ancora niente di concreto sull'ipotesi dell'arrivo di David Trezeguet al Milan. Gli elogi del tecnico rossonero Leonardo e dell'ad Adriano Galliani suonano come l'inizio di un possibile corteggiamento all'attaccante della Juventus. "Io sono il gestore di un contratto ancora di due anni ma è chiaro che ho apprezzato molto, e penso anche il giocatore, i complimenti, ma purtroppo è la Juventus che decide", ha spiegato l'agente dell'attaccante francese, Antonio Caliendo, a Sky.

L'agente ha avuto una cena con Galliani qualche giorno fa. "Abbiamo da sempre ottimi rapporti, dai tempi di Baggio, ed è chiaro che vista l'attualità si è parlato anche di mercato. Uno scambio di opionioni è sempre positivo ma il Milan aveva fatto un pensierino su David anche due anni fa, quando lo voleva". Per ora, comunque, non c'è nessun incontro in programma con il ds della Juve Alessio Secco: "Prima dovrei incontrare il giocatore e capire la sua volontà. Poi eventualmente farò un viaggio a Torino per un colloquio tra amici e affrontare la discussione nella sua interezza".

Per Caliendo si potrebbe trattare sulla cifra di 10 milioni: "Ovviamente deciderà la Juventus su quanto poò realizzare da un'eventuale cessione di Trezeguet. Tenendo conto che ci sono due anni di contratto da sciogliere si potrebbe arrivare a 10 milioni. Kaladze come contropartita tecnica? Ci può stare che uno di quei giocatori che potrebbero interessare alla Juventus vengano messi sul mercato, Kaladze è uno di quelli".

Se il Milan dovesse fallire anche l'operazione Trezeguet potrebbe ripiegare su un'ultima alternativa, il danese dell'Arsenal Nicklas Bendtner. La notizia arriva dal "Daily Mail", secondo cui i rossoneri sarebbero pronti a un'offerta di dieci milioni di sterline (11,5 milioni di euro) per avere il giovane attaccante.

Tutti i siti Sky