Caricamento in corso...
25 luglio 2009

Dossena-Napoli: Rafa Benitez dà l'ok

print-icon
raf

Rafa Benitez

Il manager spagnolo del Liverpool si è detto favorevole a trattare per il trasferimento dell'italiano corteggiato dal club di De Laurentiis. Il Napoli offre 4,5 milioni più bonus, i Reds ne chiedono 6

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


Il Liverpool è disposto a trattare la cessione di Dossena con il Napoli. Al momento c'è una differenza tra la richiesta e l'offerta che però sembra risolvibile: i Reds chiedono 6 milioni di euro mentre lo staff di De Laurentiis propone 4,5 milioni più bonus legati al rendimento del giocatore.

Intanto, giunti al sedicesimo giorno di preparazione, il Napoli nel ritiro austriaco al Centro Sportivo di Lindabrunn ha svolto una partita in famiglia con queste formazioni: Bianchi: Iezzo (1' st De Sanctis), Santacroce, Rinaudo, Contini, Maggio, Pazienza, Cigarini, Hamsik, Vitale, Denis, Lavezzi.
Gialli: Navarro (1' st Gianello), Grava, Cannavaro, Aronica, Zuniga, Blasi, Gargano, Datolo, Rullo, Quagliarella, Pia'.

E' finita 4-2 per i gialli. Nel primo tempo gran gol di Quagliarella con una botta di destro all'incrocio dei pali e raddoppio di Datolo lanciato da Gargano. Nella ripresa pareggio dei bianchi con gol di Maggio, servito bene da Cigarini, e rete di Lavezzi con un sinistro potente. Poi ancora Datolo di destro al volo e Quagliarella in bella azione personale fissano il 4-2.

Tutti i siti Sky