Caricamento in corso...
29 luglio 2009

Povero Milan: Fabiano? Sfumato. Huntelaar? Stato limbale...

print-icon
spo

Un sorridente Luis Fabiano: i tifosi del Milan, invece, sorridono un po' meno

L'avvocato Cantamessa sul brasiliano che doveva vestire rossonero: "Allo stato attuale sì, sfumato. Poi nel calcio non si può mai sapere... Pum, magari all'improvviso. Huntelaar? Poteva essere, come poteva non essere..."

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


Domanda: "Luis Fabiano è una trattativa definitivamente sfumata?". Leandro Cantamessa, legale del Milan: "Allo stato attuale sì, poi nel calcio non si può mai sapere... Pum, all'improvviso". Il problema è che quel "Pum, all'improvviso" i tifosi del Milan lo aspettano da due mesi, due mesi passati ad aspettare chi non è mai arrivato. E forse non arriverà mai. Soprattutto perché ai paletti economici si sono aggiunti quelli anagrafici, dopo che Berlusconi ha tracciato la nuova linea: no agli over 30, sì agli under 23.

Da Monaco di Baviera, Leonardo ha replicato un po' stizzito, Cantamessa da avvocato prova a ricomporre. Cantamessa: "Quello che Berlusconi ha detto mi sembra una visione di programma, Leonardo forse ha dato un taglio più specifico. Quello che ha detto Berlusconi è una cosa diversa, è una visione d'orizzonte. Non sono due cose incompatibili". E intanto Leonardo aspetta. Chi, ancora non si sa.

Domanda: "Per Huntelaar ci sono novità?". Cantamessa: "No novità, no novità, però Huntelaar è sempre rimasto in condizione limbale, nel senso che poteva essere come poteva non essere". Potrebbe ancora essere, invece, Pirlo al Chelsea, perché Ancelotti lo vuole, perché Terry lo reclama a gran voce, perché il Milan di fronte a certe cifre non direbbe di no. Ancora Cantamessa: "Mi occupo delle questioni quando sono state negoziate, svolgo un lavoro equivalente a quello dello scriba, allo stato attuale non so niente". L'importante per i tifosi del Milan sarebbe di non ritrovarsi Pirlo con la maglia del Chelsea. Così, "Pum, all'improvviso...".

Tutti i siti Sky