Caricamento in corso...
11 agosto 2009

Chelsea, nuovo assalto a Ribery. Abramovich vola in Germania

print-icon
rib

Ribery in azione con la maglia del Bayern Monaco

Il presidente dei Blues cercherà di convincere i dirigenti del Bayern Monaco ad accettare un'offerta da 45 milioni di euro per il gioiellino francese. In caso di trasferimento diventerebbe il calciatore più pagato della Premier League

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


Nuovo assalto del Chelsea per Franck Ribery: nei prossimi giorni sarà lo stesso Roman Abramovich a volare in Germania per cercare di convincere i dirigenti del Bayern Monaco ad accettare un'offerta da 45 milioni di euro. I contatti tra i due club non si sono mai interrotti e anche la settimana scorsa - scrive oggi il quotdiano inglese "The Sun" - Abramovich si è sentito con il general manager Uli Hoeness.

Il Chelsea non ha perso le speranze di arrivare al centrocampista francese che diventerebbe il calciatore più  pagato della Premier League in caso di trasferimento. Per il momento però il Bayern pare intenzionato a non cedere. "Uli è rimasto sorpreso dalla telefonata di Abramovich ma è stato molto onesto e cortese - le parole di una fonte interna al club tedesco -. Il Bayern è determinato a trattenere Ribery ma Hoeness ha accettato di incontrare Abramovich in Germania per discutere una nuova offerta".

Dopo aver fallito gli acquisti di Kakà e Alexandre Pato, resta dunque il nazionale francese il primo obiettivo di Carlo Ancelotti, anche se lo stesso Ribery non ha mai nascosto di preferire un'esperienza in Spagna con il Real Madrid.

Tutti i siti Sky