Caricamento in corso...
12 agosto 2009

Beckham-Milan, ritorno di fiamma. Ancora insieme da gennaio

print-icon
dav

David Beckham con la maglia del Milan che potrebbe tornare ad indossare a partire dal Gennaio 2009

Dall'Inghilterra rilanciano l'ipotesi di un nuovo matrimonio tra i rossoneri e lo Spice Boy. Ancora Capello avrebbe chiesto al centrocampista di giocare in un campionato competitivo per far parte della spedizione inglese ai Mondiali 2010

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


David Beckham tornerà a giocare nel Milan. Dopo che Fabio Capello ha ribadito allo Spice Boy che dovrà trovarsi una squadra in Europa per il prossimo inverno se vorrà far parte della nazionale inglese che andrà ai Mondiali sudafricani. L'ipotesi di un suo ritorno in rossonero si fa sempre più concreta. Stando al "Daily Mirror", nonostante Tottenham e Chelsea abbiano manifestato il proprio interesse per i suoi servizi, il Milan si sarebbe già mosso per riportare il centrocampista inglese in rossonero per un secondo prestito a partire da gennaio.

"Non c'è nessun accordo ma il Milan ha detto chiaramente che un ritorno di David sarebbe gradito - commenta un portavoce dello Spice Boy - In questo momento è ancora presto per parlare di trattative tra Milan e Galaxy ma il fatto che Beckham debba giocare in un campionato europeo importante è stato confermato da Capello".

Tutti i siti Sky