Caricamento in corso...
16 agosto 2009

Eriksson cerca usato garantito per il suo Notts County

print-icon
eri

Erikkson quando era allenatore del Messico, sua ultima panchina

Lo svedese, di recente diventato direttore tecnico del club di terza divisione inglese, vuole convincere Patrick Vieira, Pavel Nedved e Luis Figo ad accettare l'offerta del suo team per cercare di arrivare in Premier League il prima possibile

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Sven Goran Eriksson sta pensando a Patrick Vieira per rinforzare il Notts County, la squadra inglese di terza divisione di cui di recente è diventanto direttore tecnico. Lo scrive il quotidiano britannico Mail On Sunday sul proprio sito internet, aggiungendo che lo svedese vorrebbe anche convincere Luis Figo e Pavel Nedved a rinviare il ritiro dal calcio per giocare con il club di Nottingham.

Il Notts County, il cui obiettivo è arrivare in Premiership il più rapidamente possibile, secondo quanto scrive il Mail intende fare tre grossi colpi di mercato nei prossimi quindici giorni. L'ex ct della nazionale inglese ha pensato a Vieira - che l'Inter non è riuscita ancora a piazzare - oltre all'altro nerazzurro Figo, che ha più volte annunciato l'addio al calcio, e al ceco della Juve Nedved, che Eriksson ha avuto alla Lazio. Il Notts County ha già fatto un'offerta all'ex nazionale inglese Sol Campbell, secondo quanto riporta il Mail on Sunday.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

IL PUNTO DI GIANLUCA DI MARZIO

TUTTI I VIDEO DEL MERCATO

Tutti i siti Sky