Caricamento in corso...
11 ottobre 2009

Milan indeciso su Beckham: costa troppo. Piace Pavlyuchenko

print-icon
rom

Roman Pavlyuchenko, nato il 15 dicembre 1981, ha due anni in più di Huntelaar

Dietro-front dei rossoneri sul caso Becks: secondo la stampa inglese l'elevato ingaggio richiesto dallo Spice Boy potrebbe far saltare l'accordo. Sotto osservazione il russo Roman Pavlyuchenko: potrebbe prendere il posto di Huntelaar

Il ritorno di David Beckham al Milan non sembra più così certo. Nonostante lo Spice Boy abbia confermato la scorsa settimana che le trattative tra Galaxy e rossoneri siano già a buon punto, secondo il "News of The World" l'accordo potrebbe saltare.
Il Milan, infatti, non ha intenzione di sborsare le 70 mila sterline a settimana che pretendono i Galaxy per la cessione in prestito di Beckham e ne offrono 40 mila, una distanza che stavolta, al contrario di quanto fatto lo scorso anno, il 34enne centrocampista inglese non intende colmare di tasca sua. Alla finestra tre o quattro club di Premier League, tra cui il Tottenham, che potrebbero inserirsi per riportare Beckham in Inghilterra.

Il Milan intanto, sempre secondo il "News of The World", tiene d'occhio Roman Pavlyuchenko, attaccante russo che sta trovando poco spazio negli Spurs. Per arrivare a lui i rossoneri potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Klaas-Jan Huntelaar, fin qui deludente e in estate fortemente corteggiato dal Tottenham.

GUARDA GRATIS TUTTI GLI HIGHLIGHTS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Tutti i siti Sky