Caricamento in corso...
30 ottobre 2009

Milan, non solo Beckham. Adiyiah l'asso nella manica

print-icon
dom

Dominic Adiyiah, attaccante del Ghana campione del mondo Under 20, potrebbe essere ingaggiato dal Milan a gennaio

Adriano Galliani ha confermato il buon esito della trattativa con i Galaxy per il ritorno del centrocampista inglese. Il mercato rossonero, tuttavia, potrebbe continuare con un altro colpo: l'attaccante ghanese campione del mondo under 20

GUARDA GRATIS TUTTI GLI HIGHLIGHTS

David Beckham torna in prestito al Milan da gennaio. "Fra qualche ora noi e i Galaxy annunceremo questo accordo", ha affermato l'ad rossonero, Adriano Galliani. "Per Beckham aspettiamo gli ultimissimi documenti, se non succede il finimondo l'operazione dovrebbe essere fatta - ha continuato Galliani -. Il mercato finisce là... più o meno". Il più o meno si riferisce al ghanese Dominic Adiyiah, 20 anni, capocannoniere del Mondiale Under 20 vinto dalla sua Nazionale con 17 gol in 16 gare. "Per il ghanese vedremo", ha tagliato corto Galliani sicuro dell'anticipo della apertura della finestra di mercato di gennaio.

"E' evidente che la finestra deve essere anticipata, perché la data del 7 si riferiva allo scorso anno quando il campionato ricominciava l'11 - ha concluso Galliani -. Ricominciando il 6 sarà sicuramente anticipata, tra l'altro negli altri paesi europei si apre l'1 o il 2 gennaio".

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

Tutti i siti Sky