Caricamento in corso...
19 novembre 2009

Juve, cercasi erede di Trezeguet: si pensa a Dzeko

print-icon
wol

Edin Dzeko è nato il 17 marzo 1986. E' legato al Wolfsburg da un contratto che scade nel 2013

Il bomber bosniaco del Wolfsburg, corteggiato da mezza europa, potrebbe finire a Torino a giugno. Il suo valore attualmente si aggira attorno ai 25 milioni di euro ma i bianconeri pensano di abbassare il prezzo inserendo nella trattativa Tiago

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

GUARDA I GOL DI ATALANTA-JUVENTUS

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

Estromesso dai mondiali per mano del Portogallo, il bosniaco Edin Dzeko non prenoterà il volo per il Sudafrica, suo malgrado. Ma per un viaggio che salta c'è n'è uno che potrebbe prospettarsi, sempre in giugno: voci da Torino fanno intendere che l'interesse per il bomber del Wolfsburg da parte della Juve sia più di una semplice idea.

I bianconeri devono pensare all'eredità di Trezeguet e stando a Tuttosport, alcuni mediatori sono giunti a Torino per proporre l'affare ad Alessio Secco e Blanc. La società starebbe valutando l'opportunità di investire quei 25-30 milioni di euro che servono per prendere oggi Dzeko. Un'ipotesi per cercare di abbassare la quotazione sembra quella di inserire nella trattativa Tiago.

Dzeko, sogno estivo del Milan (prima che Leonardo si infatuasse del connazionale Luis Fabiano, rimasto sogno proibito)  in cima alla lista di Ferrara, ma la giovane età e il rendimento assicurato del bosniaco stanno facendo cambiare idea al mister bianconero.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Tutti i siti Sky