Caricamento in corso...
08 dicembre 2009

Zola chiama Adriano in Premier League: "Vieni al West Ham"

print-icon
adr

Adriano è fresco del trionfo brasiliano con il Flamengo

L'Imperatore, che ha appena festeggiato da capocannoniere il titolo brasiliano con il Flamengo, è corteggiato dagli Hammers di Zola, in quart'ultima posizione nel campionato inglese. Il trasferimento potrebbe avvenire già a gennaio

Si aprono le porte della Premier League per Adriano. L'ex attaccante dell'Inter ha ammesso, subito dopo aver vinto il titolo brasiliano con il Flamengo, che il suo futuro è ancora tutto da scrivere: e allora The Sun scrive che il tecnico del West Ham, Gianfranco Zola, è pronto a presentare un'offerta al giocatore a gennaio, quando Adriano potrà svincolarsi dal club rubronegro nonostante un contratto in scadenza a giugno 2010.

L'Imperatore, 19 gol al Flamengo, ci sta pensando su. "Non è una questione di soldi. Ho molte proposte, non sto qui a smentirlo perché poi tanto lo scoprirebbero tutti. Ciò che conta oggi e' la mia felicità", ha detto. Il West Ham, dopo lo 0-4 con il Manchester United, occupa la quart'ultima posizione del campionato inglese con 14 punti dopo 15 partite.

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

CALCIOMERCATO 2017, TUTTI I VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO

Tutti i siti Sky