Caricamento in corso...
18 gennaio 2010

Inter, salta Baptista. Bolatti è viola, Candreva alla Juve

print-icon
jul

Baptista resta alla Roma. Sembra definitivamente saltata la trattativa con l'Inter

Sembrava un affare fatto, ma la trattativa che doveva portare il brasiliano dalla Roma ai nerazzurri è sfumata. La Fiorentina ha definito l'accordo con il Porto per l'argentino. Intesa Juve-Udinese per il centrocampista in prestito al Livorno

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

TUTTO IL CALCIOMERCATO SU SKY.it


Sembrava un affare fatto, ma la trattativa che doveva portare l'attaccante brasiliano Julio Baptista, detto la "Bestia" dalla Roma all'Inter sembra definitivamente saltata. Resterà in giallorosso dove finora, tra campionato e Champions League, ha trovato poco spazio.

La Fiorentina ha definito  l'accordo con il Porto per l'acquisizione a titolo definitivo del  centrocampista Mario Ariel Bolatti, argentino classe 1985. C'é anche  l'accordo con il calciatore e a questo punto, fa sapere il club dei Della Valle, l'acquisizione verrà formalizzata dopo l'esito delle visite mediche.

Accordo raggiunto tra la Juventus e l'Udinese per il prestito di Antonio Candreva. Il centrocampista, però, è già in prestito al Livorno (fino a giugno) che chiede al club di Torino una contropartita. "Candreva sogna una grande squadra e spero di poterlo accontentare, ma voglio Giovinco o Marchisio", ha detto il presidente amaranto Spinelli.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Tutti i siti Sky