Caricamento in corso...
21 gennaio 2010

L'agente di Huntelaar: "Klaas piace a diversi club inglesi"

print-icon
kla

Huntelaar vuole giocare di più, non importa in quale squadra (foto Richiardi)

L'attaccante olandese, che trova pochissimo spazio nel Milan di Leonardo, vuole giocare di più. Il suo procuratore: "Che sia in Inghilterra, Germania, Spagna o Italia, non importa in quale squadra, ha bisogno di più spazio"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

Tentazione Premier League per Klaas-Jan Huntelaar. L'attaccante olandese, poco utilizzato da Leonardo, ha espresso nei giorni scorsi il desiderio di lasciare il Milan e giocare la seconda parte di stagione altrove, in vista dei Mondiali. "E ci sono alcuni club in Inghilterra che sono interessati - conferma a 'Espn Soccernet' il suo procuratore, Arnold Oosterveer.

Per rispetto di questi club, non posso fare nomi, nel calcio tutto è possibile e nell'ultima settimana di mercato possono accadere molte cose. Huntelaar vuole giocare di più, che sia in Inghilterra, Germania, Spagna o Italia". Ma il Milan non sembra intenzionato a privarsene. "Io spero che i rossoneri lo facciano giocare di più nei prossimi quattro mesi, perché ne ha bisogno - aggiunge - Al momento, comunque, il Milan vuole che resti".

GUARDA I GOL DI HUNTELAAR AL CATANIA

Tutti i siti Sky