Caricamento in corso...
09 marzo 2010

Marino avvisa la Samp: De Laurentiis vuole Pazzini e Palombo

print-icon
paz

Pazzini e Palombo potrebbero fare le valigie, direzione Napoli

A svelarlo è l'ex dg del Napoli: "Questa trattativa è qualcosa più di un sussurro, il presidente e Marotta ne hanno già parlato. Ai blucerchiati interesserà riscattare Mannini, nel giro potrebbe entrare anche Denis". I GOL DI NAPOLI E SAMP

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A 

COMMENTA NEL FORUM DEL NAPOLI
 

COMMENTA NEL FORUM DELLA SAMP


"De Laurentiis vuole Pazzini e Palombo". A svelare gli obiettivi di mercato del presidente del Napoli è l'ex direttore generale dei partenopei, Pierpaolo Marino. "Questa trattativa è qualcosa più di un sussurro, De Laurentiis e Marotta ne hanno già parlato - rivela Marino intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli -. Alla Sampdoria interesserà riscattare Mannini e in questa trattativa potrebbe entrare anche Denis, che ai blucerchiati piace molto. Il conguaglio per avere Palombo e Pazzini sarà robusto, ma il Napoli ha ancora grossi margini operativi di mercato senza ricorrere ad un intervento diretto del proprio azionista di maggioranza".

Due giocatori che potrebbero risolvere molti dei problemi degli azzurri, ma che imporrebbero alcuni cambiamenti sotto il profilo tattico. "Se dovessero arrivare Palombo e Pazzini, comunque,  bisognerebbe ridisegnare il modulo - spiega l'ex dg -. Se il Napoli vuole davvero entrare in una politica stabile da Champions League bisognerà avere dei ricambi all'altezza come li hanno le altre squadre. Juventus, Roma e Sampdoria, ad esempio, hanno nomi eccellenti anche in panchina, dunque il Napoli, per ambire alla Champions, non può prescindere da avere due giocatori forti per ogni ruolo".

Marino, che giudica il Napoli già in grado di centrare un piazzamento Champions in questa stagione, ha parlato dell'ipotesi  circolata nelle ultime sessioni di mercato di un possibile  trasferimento di Cassano in azzurro: "Se lo avessi comprato? La domanda la lascerei a Mazzarri, che ha più titolo di me a rispondere. Cassano lo ammiro per le sue qualità, però credo che un suo eventuale arrivo avrebbe aggiunto nitro alla glicerina", ha concluso.

Tutti i siti Sky