Caricamento in corso...
06 aprile 2010

Madrid-Milano, in Spagna pensano a uno scambio Benzema-Pato

print-icon
spo

Secondo il quotidiano spagnolo "Sport", Real Madrid e Milan pensano allo scambio Benzema-Pato (immagine da sport.es)

Secondo il quotidiano catalano 'Sport', Real e Milan potrebbero essere protagoniste di un clamoroso affare, ma l'agente del francese smentisce: non si muove da Madrid. Nel frattempo il brasiliano sembra sempre più vicino a fare parte della scuderia Raiola

I GOL DEL MILAN SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO


Tra Real Madrid e Milan potrebbe consumarsi un clamoroso scambio. Stando al quotidiano catalano 'Sport' il club spagnolo non è affatto soddisfatto del rendimento di Karim Benzema, strappato per 35 milioni di euro al Lione e per il quale potrebbe farsi sotto il Manchester United, magari inserendo una contropartita tecnica come il difensore Evans. Ma Benzema piace anche al Milan, che potrebbe chiederlo in prestito o a titolo definitivo. E in quest'ultimo caso, nell'operazione potrebbe rientrare Alexandre Pato. Il 'Papero', che avrebbe rotto con il suo agente Gilmar Veloz e potrebbe affidarsi a Mino Raiola, vorrebbe tornare a giocare al fianco di Kakà e in caso di sbarco a Madrid, Benzema farebbe il viaggio opposto.

La smentita - "Non ho letto nulla di queste indiscrezioni. L'unica cosa che posso ribadire è che Karim è molto felice al Real Madrid e resterà sicuramente a Madrid". Karim Djaziri, agente di Karim Benzema, a calciomercato.it commenta così le voci secondo cui l'attaccante francese del Real Madrid potrebbe passare al Milan nell'ambito di uno scambio con Alexandre Pato. La stagione vissuta ai margini di Benzema in Spagna avrebbe  risvegliato, secondo la stampa britannica, soprattutto l'interesse di un altro club molto vicino in estate a tesserare il giovane transalpino, il Manchester United di Ferguson: "Ripeto, non so nulla e non ho ascoltato nessuna voce di mercato. Tengo a sottolineare che Karim è molto contento del Real Madrid".

Guarda anche
Il Milan punta Vidic, l'Inter corteggia Gerrard

Tutti i siti Sky