Caricamento in corso...
06 aprile 2010

Trezeguet al Corinthians? Possibile per il procuratore

print-icon
spo

David Trezeguet al Corinthians? Il suo procuratore non lo esclude (foto Ansa)

L'agente Antonio Caliendo non esclude che l'attaccante della Juventus possa scegliere di giocare in Brasile nelle prossime stagioni: "Sta vivendo un momento difficile. Il suo presente è Torino, ma con Ronaldo formerebbe una coppia da sogno"

GUARDA I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO


"Il Corinthians? Siamo pronti a valutare questa opportunità, ma non ora". Antonio Caliendo, agente di David Trezeguet, non esclude l'ipotesi di un futuro in Brasile per l'attaccante francese. Il presente però, è ancora a Torino. "La Juventus sta vivendo un momento molto difficile sul campo, più avanti ne parleremo molto volentieri -dice Caliendo a Calciomercato.it-. Trezeguet non esclude niente nella sua carriera, il Brasile è la patria del calcio e nel Corinthians ci sono grandissimi giocatori come Roberto Carlos e Ronaldo".

Proprio l'ipotesi di giocare insieme al 'fenomeno' potrebbe favorire il trasferimento. "Con l'ex interista formerebbe una coppia  da sogno per i tifosi brasiliani -ammette il procuratore-. David ha vinto tutto in carriera e non deve dimostrare niente a nessuno. Deve solo andare a giocare dove ritiene di poter esprimere al meglio il suo calcio. Ogni discorso è rimandato, ora contano solo gli obiettivi  della Juventus", conclude Caliendo.

Guarda anche

Madrid-Milano, in Spagna pensano a uno scambio Benzema-Pato

Tutti i siti Sky