Caricamento in corso...
14 aprile 2010

È fatta per Lewandowski. Ma la società frena: nessun accordo

print-icon
rob

Robert Lewandowski, a destra, classe '88. Ha già collezionato 14 presenze e 3 reti con la maglia della nazionale maggiore (Foto Lapresse)

Il Genoa avrebbe concluso l'acquisto del centravanti polacco del Lech Poznan per una cifra attorno ai cinque milioni di euro. L'attaccante sarebbe stato a Marassi per il derby. Ma sul sito della società è arrivata puntuale la smentita. I GOL DEL GENOA

GUARDA I GOL DEL GENOA

Qualcuno azzarda il solito paragone con Marco Van Basten. Più semplicemente, Robert Lewandowski è un centravanti di 183 cm che nelle movenze ricorda il cigno di Utrecht. E secondo quanto riportato dal Corriere Mercantile, sarà il prossimo centravanti del Genoa. La società di Preziosi si è subito affrettata a smentire qualsiasi accordo con l'attaccante del Lech Poznan. Il giornale di Genova ha rivelato però un retroscena: il giocatore sarebbe stato a Marassi a godersi il derby e lunedì mattina avrebbe incontrato la dirigenza rossoblù con il suo procuratore Sergio Berti.

Resta il fatto che il centravanti polacco, non ancora 22enne e già nel giro della nazionale maggiore, è uno dei giocatori più interessanti del panorama europeo ed è valutato attorno ai cinque milioni di euro. Il Napoli, la scorsa estate, aveva fatto un sondaggio proprio per Lewandowski, per poi virare su Hoffer.

COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA

Tutti i siti Sky