Caricamento in corso...
20 aprile 2010

Un nuovo amico per Drogba. Aguero sceglie: voglio il Chelsea

print-icon
ser

Sergio Aguero è nato il 2 giugno 1988. L'Atletico Madrid lo ha acquistato nel 2006 dall'Independiente

Esce allo scoperto il Kun Aguero. L'attaccante argentino dell'Atletico Madrid, come riporta il Daily Express, ha scelto la sua prossima squadra: "Voglio vivere a Londra e giocare con Lampard e Drogba". Inter, Manchester United e City devono arrendersi

Sergio Aguero ha già scelto. Non ci sarà bisogno di corteggiarlo, quest'estate: il Kun sa già che Stamford Bridge sarà la sua nuova casa. Almeno questa è la sua volontà. L'attaccante argentino dell'Atletico Madrid, che già durante la scorsa estate stava per lasciare la capitale spagnola per volare da Ancelotti, è uscito allo scoperto, come riporta oggi il Daily Express. "Guardo Lampard e Drogba e penso: loro sono i migliori al mondo nei loro ruoli. Imparerei sicuramente tantissimo da loro. Il Chelsea è un grandissimo club".

E avanti, con le parole d'amore: "Sarebbe fantastico vivere a Londra per me e mia moglie (la figlia di Maradona, ndr). Anche l'Inter è una grande squadra, ma negli ultimi cinque anni la Premier League si è dimostrata più competitiva". E anche sul Manchester City Aguero ha dei dubbi: "Carlos Tevez sta facendo molto bene, gioca in un club ambizioso, ma non sono ancora pronti per il salto di qualità".

Il Chelsea era stato davvero vicino a chiudere la trattativa con l'Atletico Madrid la scorsa estate, ma un rialzo finale della dirigenza dei Colchoneros a 60 milioni di euro fece scappare anche Abramovich. Che adesso sa dove andare a spendere una parte di quei 100 milioni di sterline che metterà a disposizione per la prossima campagna acquisti. Ancelotti si frega già le mani.

Tutti i siti Sky