Caricamento in corso...
23 aprile 2010

Tentazione Berbatov al Milan: scambio con Huntelaar

print-icon
hun

Klaas-Jan Huntelaar potrebbe finire in Inghilterra, scambiato con l'attaccante del Man Utd

Trattativa sull'asse Milano-Manchester: secondo il Sun inglese, infatti, sarebbe ormai esaurita la pazienza di Ferguson, che sembra intenzionato a mettere sul mercato l'attaccante bulgaro dei Red Devils. Bocche cucite a Milanello. GUARDA I GOL DEL MILAN

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Scambio tra Klaas-Jan Huntelaar e Dimitar Berbatov sull'asse Milano-Manchester: è questa l'idea di Sir Alex Ferguson per la prossima estate. Secondo il Sun è insomma finita la pazienza del tecnico scozzese dell'United, che dopo la seconda stagione di luci e ombre dell'attaccante bulgaro sembra sempre più intenzionato a metterlo sul mercato.

Non è un mistero che tra i club interessati, quello rossonero è il più attivo. Da qui l'ipotesi di uno scambio tra i due centravanti, come indirettamente confermato da Adriano Galliani: "Ai tempi del Real Madrid, Klaas aveva la possibilità di trasferirsi in Inghilterra, Germania e Italia. E ha scelto il Milan. Ma l'Inghilterra potrebbe essere il suo futuro. Ho letto del nostro interessamento per Berbatov e non ho altro da aggiungere". Bocche cucite anche all'Old Trafford, dove fino al termine della stagione hanno fatto sapere che non ci saranno commenti sul mercato.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

IL PUNTO DI GIANLUCA DI MARZIO

TUTTI I VIDEO DEL MERCATO

Tutti i siti Sky