Caricamento in corso...
02 maggio 2010

Tevez vuole Mou. L'argentino all'Inter, Balotelli al City

print-icon
tev

Carlos Tevez potrebbe giocare con l'Inter nella prossima stagione (Foto AP)

E' questa la voce che circola in Inghilterra. L'ipotesi dello scambio con conguaglio, in favore dei nerazzurri, è stata fatta dal News of the World. In questo modo si risolverebbero le incompatibilità tra i due giocatori e i rispettivi allenatori

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

Potrebbe essere davvero finita la storia d'amore tra Carlos Tevez e il Manchester City dopo appena una stagione. L'attaccante argentino, dopo aver criticato i metodi di allenamento di Roberto Mancini, ha avuto il via libera dell'allenatore per accasarsi altrove. Tevez vorrebbe cambiare e anche campionato. Molto del futuro dell'argentino dipende da José Mourinho, uno dei tecnico che lo stima maggiormente. Se il portoghese resterà all'Inter l'ex United potrebbe vestire la casacca nerazzurra. A tal proposito il club di via Durini potrebbe far valere nei confronti della società inglese la carta Balotelli, con uno scambio alla pari o una cessione con conguaglio.

In questo modo si risolverebbero due incompatibilità: quella di Mourinho con il talentino ribelle e quella di Mancini con l'ostico Tevez.

Tutti i siti Sky