Caricamento in corso...
08 maggio 2010

Van Basten: "Io al Milan? Parlerò al momento giusto"

print-icon
de_

Il cigno di Utrecht, interrogato sul suo possibile futuro da erede di Leonardo, non si è sbilanciato ritenendo ingiusto parlare finché il Milan è impegnato in campionato. Ma aggiunge: "Mi trovo sempre bene qui a Milano". IL VIDEO

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

"Parliamo di questo quando sarà il momento giusto, adesso non è il momento. Il Milan è impegnato in campionato: non dico niente, non è giusto". Così, Marco Van Basten, tra i papabili per la panchina rossonera al posto di Leonardo ha replicato ai cronisti che gli chiedevano se fosse disposto ad accettare il ruolo di allenatore del Milan e a rimettersi in gioco.

"Mi trovo sempre bene qui a Milano", ha osservato ancora l'ex attaccante. A chi gli chiedeva conto delle voci su un suo possibile ingaggio come mister rossonero, Van Basten si è poi limitato a rispondere con un "non lo so, non ho sentito niente, sono appena arrivato", aggiungendo: "I tifosi devono pensare al campionato, non è giusto parlarne ora".

Atteso lunedì alla settima edizione della "Pro Am Vialli e Mauro Golf Cup" nel Novarese, a due passi da Milano, l'ex Cigno di Utrecht si è infine trincerato dietro a un "non lo so" in merito ad una possibile preferenza di Berlusconi nei suoi confronti per la panchina del Milan.

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

IL PUNTO DI GIANLUCA DI MARZIO

TUTTI I VIDEO DEL MERCATO

Tutti i siti Sky