Caricamento in corso...
11 maggio 2010

Mourinho al Real, parola di stampa spagnola

print-icon
mou

Secondo la stampa spagnola nella prossima stagione José Mourinho andrà al Real Madrid

Da "As" al "Mundo Deportivo" sono tutti convinti che il tecnico nerazzurro lascerà l'Inter nonostante il contratto che lo lega al club fino al 2012. 13 milioni per passare alla guida dei "blancos" e richieste di mercato dello Special One a Perez. IL VIDEO

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Il Real Madrid aspetta José Mourinho. Il tecnico dell'Inter ha un contratto con il club nerazzurro fino al 2012, ma secondo la stampa spagnola nella prossima stagione guiderà il club "blanco". Il sito del quotidiano madrileno "As" dà' le cifre del possibile trasferimento dello "Special One" alla corte di Florentino Perez. Otto milioni per la clausola che permetterebbe al portoghese di lasciare l'Inter, più cinque milioni per l'indennizzo che spetterebbe a Manuel Pellegrini, attuale tecnico dei "blancos", per la stagione 2010/2011. In tutto 13 milioni, escluso l'ingaggio di Mourinho che, assicura "As", accetterebbe una riduzione dello stipendio. Sul portoghese ci sarebbe anche il Manchester City, ma il Real sarebbe in netto vantaggio.

Da "As" al "Mundo Deportivo". Il club catalano non si concentra sui costi, ma sulle richieste di mercato di Mourinho che, secondo il sito del quotidiano catalano, sta vivendo gli ultimi giorni da allenatore dell'Inter e che già da marzo sa che il suo futuro è legato al Real. Il portoghese avrebbe chiesto al presidente Florentino Perez l'ingaggio di un centrocampista centrale di grande livello, facendo quattro nomi: Steven Gerrard del Liverpool, Frank Lampard, Michael Ballack del Chelsea e Daniele De Rossi della Roma. Il "Mundo Deportivo" scrive che sabato al Bernabeu l'agente di Mourinho, Jorge Mendes, ha incontrato Florentino Perez confermandogli la volontà del suo assistito di lasciare l'Inter, nonostante i tentativi del presidente Moratti che sta facendo di tutto per convincerlo a restare in nerazzurro. Secondo il quotidiano catalano non vede di buon occhio l'arrivo di Mourinho, il direttore generale del Real, Jorge Valdano, che teme di avere poteri limitati con lo "Special One" e spinge per la conferma di Pellegrini.

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Tutti i siti Sky