Caricamento in corso...
08 giugno 2010

Guardiola libera Ibra, Mancini pronto ad accoglierlo

print-icon
mou

In Spagna ne sono certi. Pep Guardiola avrebbe dato il via libera alla cessione di Zlatan Ibrahimovic

Secondo quanto riportato dai quotidiani sportivi spagnoli, l'allenatore blaugrana avrebbe dato il suo assenso per la cessione dello svedese. Potrebbe profilarsi un clamoroso scambio con il City: Robinho al Barcellona, l'ex interista in Inghilterra

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

L'allenatore del Barca Pep Guardiola ha dato via libera alla cessione di Zlatan Ibrahimovic, scrive oggi Marca. L'attaccante svedese, ex-nerazzurro, reduce da una stagione blaugrana giù di tono, interesserebbe secondo la stampa a Milan, Manchester United, Manchester City e Chelsea.

L'allenatore del City Roberto Mancini, secondo As, avrebbe proposto uno scambio con il brasiliano Robinho, più un conguaglio. L'ipotesi di un trasferimento a Barcellona gradirebbe a Robinho secondo Sport. Fonti del Barcellona hanno detto a questo giornale che "è una proposta che deve essere studiata". Secondo Marca, il Barcellona valuta sui 40-45 milioni il cartellino di Ibra, ma potrebbe dover abbassarne il prezzo per rendere sostenibile per un possibile compratore lo stipendio del giocatore, circa 10 milioni di euro all'anno.

Tutti i siti Sky