Caricamento in corso...
11 giugno 2010

Mourinho pesca nell’Inter, Motta per il centrocampo del Real

print-icon
mou

Mourinho vorrebbe che Thiago Motta lo seguisse al Real

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo "As", il brasiliano sarebbe l'obiettivo alternativo a De Rossi e Gerrard. Il giallorosso e il capitano del Liverpool sembrano infatti sempre più lontani dalle merengues. GUARDA LA FOTOGALLERY

Thiago Motta entra nell'orbita del Real Madrid. Lo scrive oggi il quotidiano spagnolo 'As', secondo il quale José Mourinho avrebbe indicato ai dirigenti del club spagnolo il centrocampista dell'Inter come possibile alternativa a Daniele De Rossi e Steven Gerrard. Il centrocampista della Roma, scrive il quotidiano di riferimento dei tifosi del Real, è un obiettivo di mercato praticamente impossibile da raggiungere dopo il deciso 'no' della famiglia Sensi: lo stesso De Rossi, dopo una timida apertura, ha espresso la volontà di rimanere a Roma. Quanto a Gerrard, il problema maggiore è rappresentato dall'età del centrocampista 30enne e dalla somma elevata che il Liverpool chiederebbe per il capitano.

Mourinho perciò, prima di andare in vacanza, avrebbe incontrato i dirigenti del Real Madrid segnalando l'alternativa Thiago Motta. Il brasiliano fra l'altro non avrebbe difficoltà ad ambientarsi nella Liga, considerati i suoi trascorsi nelle file di Barcellona e Atletico. Il costo relativamente basso del centrocampista nerazzurro non chiuderebbe la strada ad altri possibili colpi di mercato: "Di Maria, Maicon, Kolarov...", scrive ancora 'As'.

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Tutti i siti Sky