Caricamento in corso...
18 giugno 2010

Juve, preso Martinez dal Catania. Su Krasic scende il gelo

print-icon
spo

Jorge Martinez è nato il 5 aprile 1983 a Montevideo (Uruguay)

Definita la trattativa per l'uruguaiano: 12 milioni la cifra sborsata. Lo Monaco conferma: "Non è più un nostro giocatore". Intanto i bianconeri hanno deciso di non alzare l'offerta di 15 milioni fatta per l'esterno serbo. GUARDA LE FOTO

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Jorge Martinez è un giocatore della Juventus. Lo ha ufficializzato lo stesso amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco. L'attaccante uruguaiano è costato al club bianconero circa 12 milioni. "Martinez per il Catania è un giocatore della Juve. C'è l'accordo su tutto e si aspetta che il calciatore nei prossimi giorni venga in Italia e anche lui sistemi le sue cose", la conferma di Lo Monaco. "Solo soldi? La nostra posizione è stata chiara dall'inizio, tutti lo sanno. Noi conosciamo Martinez da tre anni, sappiamo il suo valore, è un giocatore incredibile e il fatto di averlo dato a una grandissima squadre come la Juve è una punta di orgoglio perché siamo sicuri che farà benissimo a Torino".

Milos Krasic intanto si allontana dalla Juventus: dopo l'ultimo incontro tra Beppe Marotta e gli emissari del CSKA, proprietario del cartellino del giocatore, le parti sono rimaste molto distanti, non tanto nelle cifre (i russi chiedono 16 mln, la Juventus offre al massimo 15), quando nei rispettivi atteggiamenti, nonostante il giocatore serbo abbia da tempo espresso il proprio gradimento prioritario per la Juventus.

Tutti i siti Sky