Caricamento in corso...
21 giugno 2010

O Fabuloso, con il Milan è ritorno di fiamma

print-icon
bra

Luis Fabiano: doppia firma contro la Costa d'Avorio ai Mondiali

Le prodezze del brasiliano contro la Costa d'Avorio sono servite ad alimentare la fiamma di questa passione e ad avere ulteriori conferme sul fatto che il numero 9 del Brasile possa essere davvero l'uomo giusto

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

TUTTI I GOL DEI MONDIALI DA SKY SPORT

Non chiamatelo ritorno di fiamma. Perchè l'amore del Milan per Luis Fabiano non si è mai spento. Anzi le prodezze contro la Costa d'Avorio sono servite ad alimentare la fiamma di questa passione e ad avere ulteriori conferme sul fatto che il numero 9 del Brasile possa essere davvero l'uomo giusto per completare l'attacco.

Vedere O Fabuloso in rossonero sarebbe il giusto epilogo dopo quasi due anni di corteggiamento. Iniziato quando aveva 28 anni, un contratto ancora lungo ed una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Ma che potrebbe culminare ora, con il centravanti giunto alla soglia dei 30 anni e un contratto in scadenza nel prossimo giugno. Proprio questo è il punto di svolta.

Nonostante il presidente del Siviglia Del Nido nei giorni scorsi avesse dichiarato di essere pronto a prolungare il contratto del suo bomber più prolifico (71 gol in 139 partite). Mai sottoscritto. Perchè la verità è che Luis Fabiano non ha mai nascosto la sua voglia di Milan: lo scorso 3 giugno - alla stampa brasiliana - aveva dichiarato di voler giocare al fianco di Pato. L'assist perfetto per Galliani che potrebbe presto trasformare la voglia di rossonero dell'attaccante in gol.

Grazie ad un'offerta più bassa rispetto a quella già presentata al Siviglia la scorsa estate...18 milioni di euro. Adesso, con la scandenza del contratto sempre più vicina, ne basterebbero 13, massimo 15. La stessa somma che il Milan spera di incassare dalla cessione di Huntelaar, acquistato proprio per la difficoltà di prendere il brasiliano. Più che ritorno di fiamma, un ritorno al futuro.

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

Tutti i siti Sky