Caricamento in corso...
27 giugno 2010

Inter, Liverpool connection: Rafa vuole quattro Reds

print-icon
liv

Secondo la stampa inglese Benitez vorrebbe quattro giocatori del Liverpool all'Inter: Mascherano è uno di loro

Secondo la stampa inglese il tecnico nerazzurro vorrebbe portare a Milano Agger, Johnson, Lucas e Mascherano: Cambiasso potrebbe essere offerto in cambio di quest'ultimo. Intanto l'Arsenal punta Balotelli e Kjaer: per averli spenderebbe 39 milioni di euro

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Mascherano, Agger, Johnson e Lucas sono i quattro giocatori del Liverpool che Benitez vorrebbe all'Inter. Rafa vuole portare nella Milano nerazzurra un pezzo di Liverpool. Dell'interesse per Javier Mascherano se ne parla da tempo anche se nei giorni scorsi c'è stata la frenata di Massimo Moratti viste le richieste dei Reds. Ma stando al "Sunday Mirror", l'Inter potrebbe aver trovato la chiave di volta, inserendo Esteban Cambiasso come contropartita per ottenere Mascherano, che i Reds valutano oltre 36 milioni di euro. Ma il capitano dell'Argentina non è l'unico oggetto del desiderio di Benitez, che da Anfield vorrebbe portare in nerazzurro anche il difensore danese Daniel Agger, il terzino destro Glen Johnson e il centrocampista brasiliano Lucas. Per il terzetto l'Inter potrebbe mettere sul piatto 29,8 milioni di sterline, circa 36 milioni di euro.

Intanto Mario Balotelli è nel mirino dell'Arsenal: ma Arsene Wenger oltre al gioiello dell'Inter cerca anche Kjaer del Palermo. Il manager dei Gunners dunque, è pronto a pescare in serie A per rafforzare il suo Arsenal. Stando alla stampa inglese, il manager dei Gunners avrebbe intenzione di bussare alle porte di Inter e Palermo per portare a Londra Mario Balotelli e Simon Kjaer. Una doppia operazione che costerebbe ai Gunners 32 milioni di sterline, circa 39 milioni di euro.

Tutti i siti Sky