Caricamento in corso...
01 luglio 2010

Zamparini: "Bresciano è un giocatore della Lazio"

print-icon
aus

Mark Bresciano è un giocatore della Lazio: è arrivato a parametro zero

Il presidente del Palermo ha confermato l'ingaggio del centrocampista australiano da parte della società biancoceleste: "E' stato il calciatore stesso a chiamarmi per informarmi della sua scelta. Io gli ho fatto i complimenti, sono certo che farà bene"

"Bresciano è un calciatore della Lazio". La conferma dell'ingaggio del centrocampista della nazionale australiana da parte del club di Lotito arriva dal presidente del Palermo, Maurizio Zamparini che ha perso Bresciano a parametro zero. "E' stato il calciatore stesso a chiamarmi per informarmi della sua scelta - ha detto il patron rosanero a 'lalaziosiamonoi.it' - . Io dal canto mio gli ho fatto i complimenti per la scelta. La Lazio è una grande squadra e sono contento per lui. Sono certo che farà bene".

Intanto è praticamente ufficiale il passaggio di Stephen Makinwa al club greco del Larissa. Le due società hanno raggiunto un accordo sul prestito con diritto di riscatto. Tira un sospiro di sollievo il manager del calciatore nigeriano, Paolo Fabbri: "Abbiamo fatto le 3 del mattino, e dopo un lungo tira e molla abbiamo chiuso questa operazione. Speriamo che sia una buona esperienza per il calciatore". Con la cessione di Makinwa la Lazio libera una casella da extra-comunitario che potrà essere occupata da uno tra Barrera e Hernanes.

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO

Tutti i siti Sky