Caricamento in corso...
05 luglio 2010

Tutti a guardare i campioni in vetrina, ma niente saldi...

print-icon
sal

Code per i saldi, appena partiti: nel calciomercato funziona quasi allo steso modo...

Mercato. La Juve guarda a Dzeko e Krasic. Il Milan invece osserva Luis Fabiano, anche lui costa 15 milioni: Ibra è irragiungibile. I saldi potrebbero aiutare l'Inter. Mascherano in alta stagione costa 30 milioni. IL TABELLONE

IL TABELLONE: TUTTE LE TRATTATIVE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

di Matteo Barzaghi

Coda fuori dai negozi. No non lui, il difensore dell'Udinese. Coda fuori dai negozi perché sono iniziati i saldi. Affaroni in vista per tutti. Anche nel calciomercato? Più o meno. Qui le società italiane più che in coda, sono tutte davanti alla vetrina appannata a guardare dentro e sognare ma i prezzi al momento sono inarrivabili. Solo i saldi possono dare una scossa.

La Juve guarda Dzeko e Krasic. Il primo preferirebbe la Juve al Manchester City, il problema è che costa più di 40 milioni. Marotta quindi può solo sperare nei saldi. Scendesse il prezzo a Torino sarebbero pronti a estrarre il bancomat e aggiungerlo al baratto. Lasciare nella concessionaria tedesca Diego e portarsi a casa Dzeko. Per Krasic erano già pronti i 15 milioni nel portafoglio, ma la merce in questione per ora non è in saldo.

Il Milan invece osserva Luis Fabiano, anche lui costa 15 milioni. E l'interesse degli inglesi impedisce l'abbassamento del prezzo. Prima di tentare l'assalto però bisogna vendere. Galliani poi ogni tanto butta l'occhio all'oggetto più costoso. Quell'Ibra irraggiungibile, fuori budget per i rossoneri. Resta un sogno.

I saldi potrebbero aiutare anche l'Inter. Mascherano in alta stagione costa 30 milioni e più. Con l'avanzare dell'estate o scende o ne se ne fa nulla. Le alternative? Made in Italy, Palombo o Ledesma, prodotti nostrani e meno cari. E tra questi c'è anche Coda dell'Udinese pronto ad andare al Bari, ma l'affare non si è ancora chiuso. E la coda fuori dai negozi resterà tale. Tutti a guardare e aspettare fino al 31 agosto. Senza fretta con i nervi saldi.

Tutti i siti Sky