Caricamento in corso...
19 luglio 2010

Inter, preso Ranocchia. Raiola: per Balotelli non c'è fretta

print-icon
ita

Ranocchia arriverà nell'Inter dalla stagione 2011-2012

La società di Moratti ha chiuso per il giovane difensore che la prossima stagione giocherà nel Genoa. L'agente dell'attaccante, intanto, calma le voci che vedrebbero Mario in partenza per Manchester: "Il futuro di Balotelli non si deciderà a breve"

TUTTI I COLPI DEL MERCATO ESTERO

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

"Non è oggi il giorno in cui si decide il futuro di Mario Balotelli". Ad assicurarlo è l'agente dell'attaccante interista, Mino Raiola, che sta trattando con i club che hanno avanzato offerte per il suo assistito e tiene a precisare che "non ci lasciamo mettere fretta, facciamo con calma". "Mario non ha fatto ancora la sua scelta, nè ha firmato alcun accordo", ha spiegato a Sky Raiola, glissando sia sulle cifre delle offerte, sia sui nomi delle società interessate a Balotelli. Si parla del Manchester City, del Manchester United  e del Chelsea, ma il procuratore è ferreo: tratta "solo con grandi società", ma "non faccio nomi e non parlo di cifre". "Venerdì ho detto che non avrei più fatto dichiarazioni su Balotelli finchè Abete non si fosse dimesso - ha concluso Raiola - . Abete si è dimesso?".

L’Inter intanto ha chiuso per Andrea Ranocchia, il quale arriverà definitivamente in nerazzurro nel 2011. Moratti ne ha acquisito la metà per 6 milioni e la compartecipazione di Mattia Destro. Altro rinforzo giovane per la Primavera potrebbe essere dal Siena il 18enne Arroe Salcedo Waldhir Joazhino.

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

Tutti i siti Sky