Caricamento in corso...
21 luglio 2010

Il Genoa soffia Zuculini al Napoli. Acquafresca: no Lazio

print-icon
fra

Il neo acquisto del Grifone, il centrocampista Franco Zuculini

La società di Enrico Preziosi ha chiuso la trattativa per il giovane centrocampista dell'Hoffenheim bruciando la concorrenza dei partenopei, la cui offerta era stata rifiutata dal club tedesco. L'attaccante ha rifiutato la Lazio, vuole tornare al Cagliari

TUTTI I COLPI DEL MERCATO ESTERO

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

Franco Zuculini, 20 anni, centrocampista argentino dal passaporto italiano inseguito anche dal Napoli, è l'ultimo colpo del Genoa di Enrico Preziosi. La società ligure ha infatti trovato l'accordo con la formazione tedesca dell'Hoffenheim, squadra che lo aveva acquistato la scorsa stagione dal Racing Avellaneda. Il Genoa ha superato così la concorrenza del Napoli che aveva inseguito il giocatore a lungo ma la cui offerta era stata considerata inadeguata dai dirigenti tedeschi. Adesso i dirigenti rossoblù dovranno incontrare il giocatore e il suo procuratore, Dario Decoud, per trovare un accordo.

Sempre sul fronte acquisti sono durate tutta la giornata le visite mediche di Mattia Destro e del difensore spagnolo Chico. Successivamente i due giocatori raggiungeranno il ritiro austriaco di Neustift. Ma in Austria potrebbe arrivare a sorpresa anche Robert Acquafresca: l'attaccante italo-polacco, inizialmente inserito da Gasperini tra i convocati per il ritiro austriaco, domenica scorsa non era partito con i compagni in attesa di sviluppi su un suo eventuale trasferimento. Ma se la società rossoblù aveva trovato l'accordo con la Lazio così non è accaduto per il giocatore che continua a preferire il Cagliari. Nell'attesa di una sua partenza appare quindi probabile che l'attaccante si aggreghi alla comitiva genoana.

COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA

Tutti i siti Sky