Caricamento in corso...
22 luglio 2010

Clamoroso, Mou pronto a sacrificare Kakà per avere Ibra

print-icon
pri

"Mou vuole Ibra". E' il titolo clamoroso che campeggia sulla prima pagina de El Mundo Deportivo

E' quanto scrive oggi El Mundo Deportivo. Secondo il quotidiano catalano si potrebbe profilare un incredibile scambio di mercato sull'asse Madrid-Barcellona. Il portoghese sarebbe pronto a spedire il brasiliano in blaugrana pur di avere lo svedese al Real

TUTTI I COLPI DEL MERCATO ESTERO

José Mourinho vuole Zlatan Ibrahimovic al Real Madrid, scrive oggi il quotidiano sportivo di Barcellona Mundo Deportivo. Secondo il quotidiano il club madridista potrebbe inserire Kakà in una possibile operazione Ibra. "Mou ha un ottimo ricordo di Ibrahimovic all'Inter ed è convinto che Zlatan si inserirebbe perfettamente nel nuovo Real che sta disegnando", afferma MD. Mourinho, afferma Mundo Deportivo, non intende usare l'attaccante francese Karim Benzema, ora incriminato a Parigi perché accusato di avere avuto rapporti sessuali con una prostituta minorenne.

Secondo il quotidiano a differenza di altri club europei interessati allo svedese, il Real Madrid sarebbe in grado di pagare lo stipendio di 12 milioni che Ibrahimovic ha al Barcellona. Stando al giornale il Real ha già comunicato il suo interesse per Ibra all'agente dello svedese, Mino Raiola. Per convincere il club blaugrana, sostiene Mundo Deportivo, il real potrebbe proporre uno scambio con Kakà, soprattutto se non andrà in porto il tentativo del Barcellona di prendere Cesc Fabregas dall'Arsenal.

Tutti i siti Sky