Caricamento in corso...
25 luglio 2010

Barça, obiettivo Thiago Silva: scambio con Ibra per averlo

print-icon
12_

Thiago Silva sarebbe nel mirino del Barcellona, che starebbe pensando ad uno scambio con Ibra

Dopo la partenza di Marquez, Guardiola è alla ricerca di un centrale e, secondo il "Mundo Deportivo", potrebbe essere il brasiliano del Milan. Intanto Fabregas resterà all'Arsenal, anche se la stampa catalana rivela un'intesa tra lo spagnolo e i blaugrana

TUTTI I COLPI DEL MERCATO ESTERO

Rafa Marquez saluta, destinazione New York Red Bulls, e il Barcellona va a caccia di un centrale. Al momento, infatti, Guardiola si ritrova con i soli Piqué, Puyol e Milito e l'ultima idea, riporta il "Mundo Deportivo", si chiama Thiago Silva. Visto l'interesse del Milan per Zlatan Ibrahimovic, i blaugrana vorrebbero proporre ai rossoneri la cessione a titolo definitivo dello svedese in cambio di soldi più il cartellino del 25enne difensore verdeoro. Ma il Milan ha già detto no al Real Madrid per Thiago Silva e cercherà ancora di temporeggiare.

Per quanto riguarda invece Cesc Fabregas, il centrocampista dell'Arsenal, appare sempre più lontano e Andres Iniesta, al "News of the World", fa capire che l'amico rimarrà a Londra. "Cesc vuole giocare con noi ma mi ha anche detto quanto sia legato ai tifosi dell'Arsenal - spiega -. E' un giocatore speciale e spero vinca il campionato con i Gunners, sarebbe bello se diventasse l'eroe della squadra nella sua ultima stagione". Fabregas, insomma, farà ancora un altro anno a Londra prima di tornare in Spagna, anche se la stampa catalana rivela che il giocatore ha già l'intesa con i blaugrana: contratto di cinque anni e ingaggio da 7 milioni di euro netti a stagione.

Tutti i siti Sky