Caricamento in corso...
01 agosto 2010

Real Madrid, Kakà è cedibile: lo vogliono Chelsea e City

print-icon
spo

Per Globoesporte.com, il brasiliano Kakà potrebbe essere ceduto dal Real Madrid ad una formazione inglese (immagine da globoesporte.com)

Secondo il sito globoesporte.com, l'asso brasiliano potrebbe lasciare la Spagna per l'Inghilterra dopo una stagione difficile nella Liga. Dalla Premier verso la Serie A: possibile addio ai Citizens di Adebayor, corteggiato da molti club italiani

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

Secondo il sito globoesporte.com, l'asso brasiliano Kakà potrebbe presto lasciare il Real Madrid. Dopo una stagione non esaltante con i blancos e un Mondiale giocato al di sotto delle sue possibilità, l'ex giocatore del Milan rischia di finire sul mercato. Destinazione Inghilterra: Chelsea o Manchester City.

Dai Citizens, poi, arriva un'altra notizia: Emmanuel Adebayor può lasciare l'Inghilterra fare le valigie per l'Italia. Il 25enne  centravanti togolese è destinato a partire appena i citizens formalizzeranno l'acquisto di Mario Balotelli dall'Inter. Secondo il  domenicale 'News of the world', la società inglese ha intenzione di  sfoltire la rosa attualmente a disposizione del manager Roberto  Mancini. I 38 giocatori in organico sono decisamente troppi e  Adebayor, arrivato appena un anno fa dall'Arsenal per 25 milioni di  sterline (circa 30 milioni di euro), è uno dei principali candidati a cambiare casacca.

Il City vuole liberarsi di un pesante ingaggio, visto che  l'attaccante percepisce circa 7 milioni lordi a stagione. In  Inghilterra, pero', nessuno sembra interessato alla punta africana.  Adebayor, scrive il News, potrebbe quindi finire alla Juventus o al  Milan. I club italiani potrebbero sottoporre al City una proposta  migliore rispetto a quella avanzata dal Marsiglia. La societa'  francese vorrebbe il giocatore in prestito ma non e' in grado di  pagare nemmeno meta' dell'ingombrante ingaggio

Tutti i siti Sky