Caricamento in corso...
06 agosto 2010

Adebayor fa sognare i tifosi della Juve: è un grande club

print-icon
ade

Emmanuel Adebayor potrebbe non trovare più spazio nel City se dovesse arrivare Balotelli

Il bomber togolese, in forza al Manchester City, strizza l'occhio ai bianconeri: ''La Juventus è una grande squadra. Fino a qualche tempo fa non avrei accettato offerte di altri club, ma ora sto prendendo in considerazione tutto''

TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

Emmanuel Adebayor è pronto a fare le valigie, destinazione Torino. Sfumato Dzeko, la Juventus ha pensato anche al bomber togolese per rafforzare l'attacco e l'interessamento bianconero sembra essere ben corrisposto dal giocatore, destinato a trovare sempre meno spazio col probabile arrivo di Balotelli.

"La Juventus è un grande club dove mi piacerebbe giocare - le parole di Adebayor riportate dal Daily Mirror - Fino a qualche tempo fa non avrei accettato offerte di altre squadre, volevo indossare la maglia del City e disputare una stagione migliore di quella passata. Ma ora ho capito che non avrò tante occasioni per giocare per cui sto prendendo in considerazione le tante offerte che ho ricevuto. Mi dispiace lasciare la Premier League ma in Europa ci sono altri campionati di alto livello e anche se l'aspetto economico è importante, quando c'è la possibilità di giocare per uno dei più grandi club del mondo ci sono altre cose da tenere in conto".

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

Tutti i siti Sky