Caricamento in corso...
16 agosto 2010

Parla Lotito: "Se non arriva Almeida diamo fiducia a Kozak"

print-icon
hug

5 milioni al Werder e 1 al giocatore: questa l'ultima proposta di Lotito al Werder Brema per il nazionale portoghese Almeida

Il presidente della Lazio preferisce non sbilanciarsi sull'esito della trattativa con il Werder Brema per l'attaccante portoghese Almeida e rivela: "Se non arriva un giocatore già affermato punteremo sul giovane Kozak"

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Il tabellone del calciomercato


"Almeida? Non mi va di fare proclami con il calciomercato aperto. Potrei esser smentito dagli eventi e la cosa non fa parte del mio carattere". Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, preferisce non sbilanciarsi sull'esito della trattativa con il Werder Brema per l'attaccante portoghese Almeida. Cinque i milioni di euro offerti dal patron biancoceleste al club tedesco e un milione più incentivi al giocatore: questa l'ultima proposta. Il Werder ha preso tempo, così come il calciatore, con la speranza che con il possibile inserimento di Bologna e Real Madrid possa aprire un'asta, che ancora non c'è stata.

La fase di stallo per l'acquisto del portoghese sembra essere l'ingaggio insufficiente (Almeida ha chiesto 2 milioni, ndr): "Sinceramente questa cosa non mi risulta - ha aggiunto Lotito sul sito 'lalaziosiamonoi.it' - E non mi risultano neanche i nomi letti come alternative in attacco. Pellé? Non lo abbiamo trattato... Sono d'accordo con Reja quando afferma che nel caso non si arrivasse ad un attaccante forte e di esperienza si punterà su Kozak. Libor sta facendo benissimo, se non arriva chi cerchiamo resterà lui".

Il calendario della Serie A e della Serie B

Commenta nel Forum della Lazio

Tutti i siti Sky