Caricamento in corso...
16 agosto 2010

Milan, ecco Boateng: Kevin Prince a Milanello in incognito

print-icon
kev

Kevin Prince Boateng potrebbe esordire in rossonero nel trofeo Berlusconi. Numero 23 del Ghana, al Milan dovrà scegliere un altro numero

Il centrocampista ghanese ha raggiunto il gruppo di Allegri visitando il centro di allenamento dei rossoneri. E il club precisa: "E' un giocatore del Genoa che ha ottenuto il permesso per sostenere gli allenamenti e le amichevoli con il Milan"

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Il tabellone del calciomercato


Dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Allegri alla squadra, il Milan ha ripreso la preparazione a Milanello. I rossoneri hanno effettuato lavoro atletico con corsa sulla pista di atletica sul perimetro del campo centrale, serie di allunghi e ripetute sui 100 metri. La novità è stata la presenza a Milanello di Kevin Prince Boateng. "Il centrocampista ghanese - precisa il Milan - è un giocatore del Genoa che, in attesa di accordi nei prossimi giorni tra Milan e Genoa, ha ottenuto il permesso per sostenere gli allenamenti e le amichevoli con i rossoneri". Martedì è in programma una doppia sessione di lavoro.

Il calendario della Serie A e della Serie B

Commenta nel Forum del Milan

Tutti i siti Sky