Caricamento in corso...
16 agosto 2010

Ozil-Real, è questione di ore: offerti 14 milioni al Werder

print-icon
mes

Mesut Ozil e il Real Madrid sono sempre più vicini

Il club merengue è deciso a chiudere la trattativa per il centrocampista tedesco di origine turca prima dell'impegno di mercoledì tra Werder Brema e Sampdoria. Così eviterebbe che il giocatore venga impiegato in Champions League con un'altra casacca

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Il tabellone del calciomercato

Il calendario della Serie A e della Serie B

Il Real Madrid di José Mourinho preme sul Werder Brema per Mesut Ozil. Secondo il quotidiano Marca il club merengue avrebbe offerto 14 milioni di euro, cinque in più rispetto all'offerta precedente, per il centrocampista di origine turca della nazionale tedesca. I giornali madrileni ritengono che la trattativa potrebbe chiudersi "entro 48 ore" e scrivono che il giocatore ha dato il suo consenso per il trasferimento a Madrid.

Sempre secondo Marca ci sarebbe un "accordo totale" con Ozil. Stando ad As, invece, il Werder chiede 16 milioni di euro. Il tempo utile per l'acquisto di Ozil da parte del Real potrebbe scadere mercoledì con la partita di Champions fra il Werder Brema e la Sampdoria. Se giocasse contro i blucerchiati, Ozil non potrebbe più essere schierato da un altro club in Champions quest'anno. Mourinho, secondo As, ha affermato che sarebbe "contento di avere Ozil per la sua polivalenza".

Tutti i siti Sky