Caricamento in corso...
21 agosto 2010

Napoli, ecco la nuova punta: è Cristiano Lucarelli

print-icon
spo

Cristiano Lucarelli, classe 1975, è il nuovo attaccante del Napoli (immagine da tifosidelnapoli.it)

Il livornese, classe 1975, è ufficialmente un giocatore azzurro. Ritrova il tecnico Walter Mazzarri dopo 6 stagioni. Il presidente De Laurentiis: "Per un po' ho bluffato su questa trattativa, ma ora Cristiano è della famiglia"

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Il tabellone del calciomercato


Gioca a Fantascudetto

Cristiano Lucarelli
è ufficialmente un giocatore del Napoli. L'acquisto dell'attaccante è  stato confermato anche da Aurelio De Laurentiis: "Lucarelli è del Napoli", le parole del presidente del club partenopeo a Radio Marte. Lucarelli arriva dal Parma con la formula del prestito con diritto di riscatto.

"La trattativa - spiega De Laurentiis - si è risolta in nostro  favore. Io ho dovuto bluffare sulla questione per un periodo di tempo  perché sono contrario a mettere i panni in piazza e poi il passaggio si era complicato per l'infortunio a Denis e l'incertezza del suo  trasferimento a Udine. Adesso Lucarelli è nostro e sono lieto di  poterlo accogliere nella nostra famiglia".

Anche Lucarelli esprime soddisfazione: "Sono contento che la  trattativa si sia finalmente conclusa. Per me è una grandissima  soddisfazione poter giocare con la maglia del Napoli al San Paolo  davanti ad un pubblico eccezionale. E' un sogno che si avvera, ed il  fatto che si sia realizzato a 34 anni è ancora più bello", dice  l'attaccante.

Il calendario della
Serie A e della Serie B

Commenta nel forum del Napoli

Tutti i siti Sky