Caricamento in corso...
29 agosto 2010

Facebook, fumata rossonera di giubilo: "Habemus Ibra"

print-icon
spo

Sul web è già derby Milan-Inter dopo il passaggio in rossonero di Zlatan Ibrahimovic

Tifosi milanisti scatenati sul social network: esultano e sognano grandi traguardi con l'arrivo dello svedese. Ora i cugini dell'Inter non fanno più paura: "Caro Moratti, vediamo come finisce quest'anno il derby...". LA VIDEOSTORY E L'ALBUM DEL MILAN

Guarda l'album del Milan

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album


Il tabellone del calciomercato

Gioca a Fantascudetto

Ressa per Ibra a Linate, i tifosi abbattono un lampione

Ci separano tre lunghi mesi dal primo derby della Madonnina di questa stagione, eppure con l'arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan la stracittadina è già cominciata. Un derby particolarmente sentito dato che lo svedese, atterrato in Italia a poche ore dall'esordio in campionato contro il Lecce, è un ex nerazzurro. Un ex che ha lasciato il segno, nel bene e nel male: ha esaltato gli interisti con le sue giocate, ma poi li ha traditi scegliendo Barcellona la scorsa estate.

Aspettando la dodicesima giornata di Serie A, Milan-Inter è una partita iniziata nel frattempo su Facebook, dove i sostenitori rossoneri si dicono pronti a vivere una stagione da assoluti protagonisti. "Caro Moratti, vediamo come finisce quest'anno il derby", dicono in molti rivolgendosi al patron nerazzurro, dipinto come il loro nemico pubblico numero uno.

"Una fumata rossonera", così considerano l'acquisto dello svedese i tifosi che hanno postato una foto dal titolo: "Habemus Ibra".

Non manca poi chi, forte dell'ingaggio di Ibra, gonfia il petto e lancia la sfida ai cugini ("Comprate i pannolini!") e chi ringrazia Berlusconi e Galliani per il colpo di mercato ("Complimenti alla società!"); ma c'è anche il tifoso che non si accontenta dell'asso svedese e vuole di più: "Un plauso al presidente, ma non dobbiamo fermarci qui".

Verranno soddisfatti gli insaziabili, quelli cioè a cui non sembra bastare il tridente delle meraviglie Pato-Dinho-Ibra? Per il momento è più probabile che all'arrivo dell'ex Barça facciano seguito delle cessioni: Huntelaar e Borriello i nomi che circolano con più insistenza.

Tutto sulla trattativa Ibra-Milan


Ripercorri la giornata decisiva di Ibra al Milan

Commenta nel Forum del Milan

Tutti i siti Sky