Caricamento in corso...
01 settembre 2010

Ecce Bomber finalmente. E Roma impazzisce così per Borriello

print-icon
mil

Fatte anche le visite mediche. Un vero bomber ai giallorossi mancava dai tempi di Batistuta e allora fu scudetto. Con due attaccanti di peso, Adriano e Marco, sale alle stelle l'entusiasmo popolare. GUARDA I VIDEO

ALBUM Le novità della stagione 2010-2011
Il tabellone del calciomercato - Fantascudetto

Commenta subito nel forum della Roma

Che folla al mercato: tutte le facce nuove


Finale di calciomercato col botto per la Roma, che strappa alla Juventus il bomber del Milan Marco Borriello proprio nelle ultime ore prima della chiusura delle trattative. Un colpo salutato con entusiasmo dalla tifoseria: un vero bomber ai giallorossi mancava dai tempi di Batistuta, e allora fu  Scudetto. E' cominciata dunque tra l'entusiasmo di qualche centinaio di tifosi che lo hanno accolto all'aeroporto di Ciampino l'avventura in giallorosso di Marco Borriello. Il neo acquisto è arrivato a Roma con un aereo privato proveniente da Milano e si sottoporrà nel pomeriggio alle visite mediche. La presentazione è prevista per domani a Trigoria. I tifosi a Ciampino hanno intonato il suo nome scandendo slogan e festeggiandolo calorosamente.

La giornata intensa di Borriello è quindi proseguita con la visita a Villa Pacelli da Rosella Sensi, dove ha incontrato anche tutti gli altri dirigenti e poi le visite mediche al policlinico Gemelli dove è arrivato verso le 17.15. Un'ora circa di controlli e poi di nuovo via. Sempre seguito dai numerosissimi tifosi che si sono fatti trovare ad ogni tappa fatta e lo hanno accompagnato in questo tour della città a cui il neo giallorosso ha regalato sorrisi e anche gridato un 'Forza Roma'. Domani alle 12.30 verrà presentato ufficialmente alla stampa.

Ora che la Roma può disporre addirittura di due attaccanti  di peso - Adriano e, appunto, Borriello - le speranze di successo dei giallorossi aumentano: dietro a Inter (2.20) e Milan (3.25) la Roma si gioca vincente in campionato a 5.00. Nelle quotazioni sul cannoniere,  invece -scrive l'Agicos- Marco Borriello e' fissato a 16.00, stessa  quota di Francesco Totti.

Tutti i siti Sky