Caricamento in corso...
01 settembre 2010

Il Tottenham ottiene il sì della Lega per Van der Vaart

print-icon
van

Rafa Van der Vaart si batterà contro l'Inter nella fase a gironi di Champions League

L'olandese è stato acquistato per 8 milioni al fotofinish e la Premier League ha confermato che le pratiche sono state completate in tempo. Il manager Redknapp commenta entusiasta: "E' un giocatore di livello assoluto, può farci migliorare"

Il tabellone del calciomercato - Fantascudetto

E' stato ratificato l'acquisto di Rafael Van der Vaart da parte del Tottenham, club inserito nel girone dell'Inter in Champions League. Il 27enne esterno olandese del Real Madrid era stato bloccato dal club londinese due ore prima della chiusura del mercato, ma con alcune carte da completare. E' arrivato però il via della Premier League e quindi Van der Vaart è a tutti gli effetti un giocatore degli Spurs.

"E' stata un'operazione dell'ultimo minuto. Pensavo che Van der Vaart stesse andando al Bayern Monaco lunedì per 18 milioni di sterline. Poi, all'improvviso, il prezzo è sceso. Intorno alle 16 di ieri, mi hanno fatto sapere che il giocatore si poteva prendere con 8 milioni", spiega Redknapp. "Per quella cifra, è un giocatore di livello assoluto che può senz'altro farci migliorare. Il prezzo è crollato perché si avvicinava la fine del mercato", aggiunge.

Tutti i siti Sky