Caricamento in corso...
24 settembre 2010

Zamparini rivela: "Il Real voleva Pastore, ma ho detto no"

print-icon
juv

Il Real Madrid voleva Pastore del Palermo. Il presidente Zamparini ha detto no ai blancos

Il patron rosanero si tiene stretto quello che Maradona aveva definito "un maleducato del calcio" nonostante le offerte di club importanti come le Merengues: "Tra 2 anni varrà quanto Messi. Di talenti così ne escono pochi in ogni generazione". IL VIDEO

Guarda l'album della Serie A

"Il successo contro la Juventus è stato importantissimo per noi, perché prima avevamo seminato senza raccogliere. Sono felice per il nostro allenatore che ha fatto un grande lavoro, i risultati finalmente vengono fuori e ora la squadra ha l'autostima che servirà per il futuro". Così Maurizio Zamparini all'indomani dell'impresa del suo Palermo sul campo dei bianconeri.

I  rosanero si sono imposti per 3-1 con una grande prestazione di Javier  Pastore. "E' il nuovo Zidane? Sì, il ruolo è quello, anche se lui e' sudamericano e sicuramente il nostro calcio è più tattico e meno bello di quello che vuole giocare lui", dice il presidente dei  rosanero a Sky Sport 24.

L'argentino è già nel mirino di molte grandi. "A luglio me lo ha chiesto il Real Madrid ma ho detto di no", rivela Zamparini. "E' un giocatore che fra due anni potrà valere quanto Messi, ma spero che  rimanga a Palermo ancora un po' perché voglio godermelo. L'anno  prossimo non lo mollo di sicuro, non parte né a gennaio né a  giugno", assicura. "Finora quest'anno è stato protagonista in tutte  le partite, è un giocatore di talento e sono felicissimo per lui, di  talenti così ne escono pochi in ogni generazione".

Zamparini si sofferma anche sul rigore chieso dalla Juve per un  fallo di Cassani su Del Piero: "Del Piero è un grande maestro e se lo è andato a cercare quel rigore. Siamo stati fortunati  perché di solito con la Juve quei rigori li danno, ma avremmo vinto lo stesso 3-1", assicura.

GUARDA IL VIDEO


Guarda anche:
Juve, la crisi non è finita. Fa festa il Palermo: 3-1

Commenta nel forum del Palermo


Tutti i siti Sky