Caricamento in corso...
01 ottobre 2010

Squalifica ridotta per Mexes. Intanto il Chelsea pensa a lui

print-icon
cha

Philippe Mexes alle prese con il gigantesco Lancina Traoré del Cluj

Secondo il Daily Mail, i Blues starebbero monitorando da vicino la situazione del 28enne difensore francese, in scadenza di contratto a giugno. Ridotta intanto la squalifica al difensore francese, dopo il rosso in Brescia-Roma, da tre a due giornate.

Il futuro di Philippe Mexes potrebbe essere la Premier League. Stando al 'Daily Mail', il Chelsea starebbe monitorando da vicino la situazione del 28enne difensore francese della Roma, in scadenza di contratto a giugno. Il rinnovo ancora non è stato firmato e dal primo gennaio Mexes potrà trattare personalmente il suo ingaggio con i club stranieri, con i Blues pronti a farsi sotto per metterlo sotto contratto a parametro zero.

Intanto arrivano buone notizie dal punto di vista disciplinare per il difensore francese. La Corte di Giustizia federale ha ridotto da tre a due le giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo a Mexes, espulso durante Brescia-Roma. La Corte ha parzialmente accolto il ricorso della società giallorossa, togliendo una giornata e aumentando la multa da 10.000 a 20.000 euro. Mexes ha gia' scontato una giornata di squalifica, sabato per Roma-Inter.

Commenta nel forum di calciomercato

Tutti i siti Sky