Caricamento in corso...
25 ottobre 2010

Tasci-Juve, la smentita: "Non sarà bianconero a gennaio"

print-icon
spo

Serdar Tasci, obiettivo di mertcato della Juventus. Gioca in Bundesliga con lo Stoccarda (foto Ansa)

L'agente del difensore, Maurizio Gaudino, nega quanto riportato dalla stampa tedesca, secondo cui il club di Torino avrebbe raggiunto un'intesa con lo Stoccarda: "L'ultimo contatto in estate..."

ALBUM: Juventus - Serie A

"Gli ultimi contatti con la Juventus risalgono alla scorsa estate". Maurizio Gaudino, agente di Serdar Tasci, a calciomercato.it smentisce le voci riportate dalla stampa tedesca secondo cui la Juventus avrebbe raggiunto un'intesa per l'acquisto a gennaio del difensore dello Stoccarda. "Non c'è nulla di vero. Sono solo speculazioni che forse derivano da ciò che è successo in estate, quando ci fu qualcosa con la Juventus, anche negli ultimi giorni di mercato. Ma non ci fu nemmeno la possibilità di fare una trattativa perché lo Stoccarda non voleva perderlo", dice Gaudino.

"Da allora non ho avuto più contatti con i bianconeri, Serdar pensa solo a ritrovare la sua forma migliore, fisica e psicologica, e  stiamo lavorando sodo per questo. Lui pensa solo alla squadra che deve risalire la china. Domenica hanno vinto 2-0 (contro il St. Pauli, ndr) e lui ha giocato molto bene".

Commenta nel forum di calciomercato

Tutti i siti Sky