Caricamento in corso...
04 dicembre 2010

Adriano resta a Roma, l'agente smentisce l'ipotesi di addio

print-icon
adr

Il procuratore di Adriano ha smentito l'ipotesi di addio alla Roma del suo assistito (Getty)

Lo ha riferito Gilmar Rinaldi ribadendo la volontà dell'attaccante di continuare a giocare in maglia giallorossa: "Non è cambiato nulla, non mi ha detto di essere infelice. Ha parlato con Ronaldo ma il Corinthians non mi ha fatto sapere niente"

Commenta nel forum di calciomercato

Guarda l'album della Roma

"Parlo quasi ogni giorno con Adriano e mi dice sempre che vuole rimanere. Non credo che sia cambiata qualcosa". Contattato da Calciomercatoweb.it, Gilmar Rinaldi, agente dell'attaccante brasiliano ha ribadito ancora una volta di non aver ricevuto segnali di addio alla Roma da parte del suo assistito.

"Quindici giorni fa - spiega Rinaldi - sono stato in Italia e non mi ha detto di essere infelice. E' vero che Ronaldo gli ha telefonato, ma nessuno del Corinthians mi ha mai contattato, né del Flamengo o del Palmeiras. Con me fino ad ora non ha parlato nessuno". Corinthians, Flamengo e Palmeiras sono le tre squadre brasiliane accostate ad Adriano negli ultimi giorni, mentre nella conferenza stampa di ieri l'allenatore della Roma Ranieri ha fatto capire di non voler trattenere giocatori scontenti.

Leggi anche:
Adriano, ci risiamo: "Fosse per me tornerei in Brasile"

Tutti i siti Sky