Caricamento in corso...
14 dicembre 2010

Maradona, ipotesi Premier League: lo cerca il Blackburn

print-icon
mar

Il Blackburn Rovers sembrerebbe interessato a Maradona come prossimo allentore

Dopo essere sfumata la possibilità di sedersi sulla panchina dell'Iran, qualcun altro è interessato all'ex "Pibe de oro". Sembrerebbe, infatti, che gli indiani proprietari della squadra inglese vogliano un grande nome e che abbiano pensato all'argentino

L'album di Diego Armando Maradona

Niente panchina dell'Iran per Maradona, spunta Eriksson

Gli indiani vogliono un grande nome. Convincere Diego Armando Maradona ad accettare la panchina del Blackburn Rovers. Questo l'obiettivo della proprietà che ha di recente rilevato il club. Secondo quanto si legge sulle pagine del "Daily Mirror", gli ambiziosi fratelli Rao avrebbero intenzione di chiamare un nome prestigioso a sostituire l'esonerato Sam Allardyce, puntando quindi sull'ex "Pibe de Oro".

Al momento la panchina è stata affidata a Steve Keane, ma l'idea di affidare la squadra all'ex ct dell'Argentina stuzzica i proprietari che intendono associare il nome di Maradona alla loro azienda. A confermare la notizia un informatore vicino agli stessi Rao: "Maradona è visto come il giusto profilo per il VH Group. L'incarico che verrà offerto potrebbe essere quello di allenatore, ma anche di direttore generale o direttore tecnico". L'indiscrezione troverebbe peraltro forza dalla presenza di Maradona in Inghilterra nei giorni passati. Del resto l'ex "Pibe de Oro" ha più volte dichiarato che gli piacerebbe allenare in Premier League, il Blackburn potrebbe accontentarlo.

Commenta nel forum di calcio internazionale

Tutti i siti Sky